Gara europea a procedura aperta per l'affidamento di servizi rientranti nella categoria del facility management immobili appartenenti ad amministrazioni/enti non sanitari del territorio della Regione Emilia - Romagna, finalizzato alla convenzione di cui all'art. 26, comma 1, L. 488/1999, per la durata di 36 mesi

Sono stati aggiudicati tutti i 3 Lotti e sono state sottoscritte, e quindi, sono attive tutte e 3 le convenzioni 
 

LOTTO III - Servizio di Minuta Manutenzione Edile CIG 73296992F6 - CONVENZIONE PROROGATA FINO AL 28 OTTOBRE 2022

Con Determina Dirigenziale N. 1058 del 31/05/2022 è stata disposta l'estensione del massimale, entro il quinto d'obbligo ai sensi dell'art. 106 c. 12 del Codice

La proroga è efficace per conclusione con esito positivo delle verifiche concernenti il possesso dei requisiti.

I soggetti legittimati ad aderire ed il relativo iter sono disciplinati nel dettaglio agli artt. 7, 8, 10 e 11 dello schema di convenzione.

La convenzione tra Soggetto aggregatore e aggiudicatario avrà durata di 36 (trentasei) mesi dalla data della sua sottoscrizione e potrà essere prorogata fino a un massimo di 12 (dodici) mesi nell'ipotesi in cui alla scadenza non sia esaurito l’Importo Massimo Contrattuale, pari a € 4.000.000,00, al netto degli oneri per la sicurezza stimati in euro 40.000,00=, non soggetti a ribasso, ed esclusa l’I.V.A., anche eventualmente incrementato dell'importo corrispondente a un quinto del valore a base di gara, di cui all'art. 106, comma 12, del Codice, e, comunque, sempre nei limiti del quantitativo massimo stabilito.

Per durata della Convenzione si intende il termine entro cui le Amministrazioni/Enti possono inviare l’Ordinativo di Fornitura.

Ferma restando la validità ed efficacia della Convenzione e dei singoli Ordinativi di Fornitura, non sarà più possibile aderire alla Convenzione medesima qualora sia esaurito il predetto quantitativo massimo previsto, anche eventualmente incrementato.

Gli ordinativi di fornitura dei/delle singoli/e enti/amministrazioni aderenti avranno, invece, durata di 24 mesi decorrenti dalla data della loro emissione, anche in caso di intervenuta scadenza della convenzione, e potranno essere richiesti per un importo minimo di € 15.000,00 netti e complessivi, fatta salva la facoltà del Fornitore accettare richieste di ordinativi inferiori al suddetto minimo, in base alla capienza della convenzione.

Per aderire alla Convenzione, sottoscritta il 29 ottobre 2018, è necessario inviare via pec una richiesta preliminare di fornitura (per l'amministrazione non vincolante all'emissione di alcun ordine di fornitura) all' Aggiudicatario (consorzionazionaleservizi@legalmail.it) e, per conoscenza, al Soggetto aggregatore (cm.bo@cert.cittametropolitana.bo.it) secondo lo schema che si allega.

 
 

LOTTO I - Servizio di Anagrafica tecnica CIG 732962885D - CONVENZIONE SCADUTA

I soggetti legittimati ad aderire ed il relativo iter sono disciplinati nel dettaglio agli artt. 7, 8, 10 e 11 dello schema di convenzione.

La convenzione tra Soggetto aggregatore e aggiudicatario avrà durata di 36 (trentasei) mesi dalla data della sua sottoscrizione e potrà essere prorogata fino a un massimo di 12 (dodici) mesi nell'ipotesi in cui alla scadenza non sia esaurito l’Importo Massimo Contrattuale, pari a € 300.000,00, al netto degli oneri per la sicurezza stimati in euro 3.000,00=, non soggetti a ribasso, ed esclusa l’I.V.A., anche eventualmente incrementato dell'importo corrispondente a un quinto del valore a base di gara, di cui all'art. 106, comma 12, del Codice, e, comunque, sempre nei limiti del quantitativo massimo stabilito.

Per durata della Convenzione si intende il termine entro cui le Amministrazioni/Enti possono inviare l’Ordinativo di Fornitura.

Ferma restando la validità ed efficacia della Convenzione e dei singoli Ordinativi di Fornitura, non sarà più possibile aderire alla Convenzione medesima qualora sia esaurito il predetto quantitativo massimo previsto, anche eventualmente incrementato.

Gli ordinativi di fornitura dei/delle singoli/e enti/amministrazioni aderenti avranno, invece, durata di 24 mesi decorrenti dalla data della loro emissione, anche in caso di intervenuta scadenza della convenzione, e potranno essere richiesti per un importo minimo di € 15.000,00 netti e complessivi, fatta salva la facoltà del Fornitore accettare richieste di ordinativi inferiori al suddetto minimo, in base alla capienza della convenzione.

Per aderire alla Convenzione, sottoscritta il 29 ottobre 2018, è necessario inviare via pec una richiesta preliminare di fornitura (per l'amministrazione non vincolante all'emissione di alcun ordine di fornitura) all' Aggiudicatario (yuppies@pecaffari.it) e, per conoscenza, al Soggetto aggregatore (cm.bo@cert.cittametropolitana.bo.it) secondo lo schema che si allega.

 
 
 

LOTTO II - Servizio di Manutenzione e pulizia delle Aree Verdi” CIG 7329646738 - CONVENZIONE ESAURITA

I soggetti legittimati ad aderire ed il relativo iter sono disciplinati nel dettaglio agli artt. 7, 8, 10 e 11 dello schema di convenzione.
La convenzione tra Soggetto aggregatore e aggiudicatario avrà durata di 36 (trentasei) mesi dalla data della sua sottoscrizione (28/11/2018) e potrà essere prorogata fino a un massimo di 12 (dodici) mesi nell'ipotesi in cui alla scadenza non sia esaurito l’Importo Massimo Contrattuale, pari a € 700.000,00, al netto degli oneri per la sicurezza stimati in euro 7.000,00=, non soggetti a ribasso, ed esclusa l’I.V.A., anche eventualmente incrementato dell'importo corrispondente a un quinto del valore a base di gara, di cui all'art. 106, comma 12, del Codice, e, comunque, sempre nei limiti del quantitativo massimo stabilito.
Per durata della Convenzione si intende il termine entro cui le Amministrazioni/Enti possono inviare l’Ordinativo di Fornitura.
Ferma restando la validità ed efficacia della Convenzione e dei singoli Ordinativi di Fornitura, non sarà più possibile aderire alla Convenzione medesima qualora sia esaurito il predetto quantitativo massimo previsto, anche eventualmente incrementato.
Gli ordinativi di fornitura dei/delle singoli/e enti/amministrazioni aderenti avranno, invece, durata di 24 mesi decorrenti dalla data della loro emissione, anche in caso di intervenuta scadenza della convenzione, e potranno essere richiesti per un importo minimo di € 15.000,00 netti e complessivi, fatta salva la facoltà del Fornitore accettare richieste di ordinativi inferiori al suddetto minimo, in base alla capienza della convenzione.
Per aderire alla Convenzione, sottoscritta il 28 Novembre 2018, è necessario inviare via pec una richiesta preliminare di fornitura (per l'amministrazione non vincolante all'emissione di alcun ordine di fornitura) all' Aggiudicatario (avolapec@legalmail.it) e, per conoscenza, al Soggetto aggregatore (cm.bo@cert.cittametropolitana.bo.it) secondo lo schema sotto riportato.

CONVENZIONE ESAURITA