Agricoltura, le opportunità offerte dai bandi regionali per imprese e startup

Lunedì 25 marzo la presentazione alla Casa dell'Innovazione del Comune di Valsamoggia

Dettaglio dalla locandina
 

Promuovere le principali opportunità per le imprese agricole fornite dalla programmazione regionale per lo sviluppo rurale e far conoscere i servizi offerti dalla rete degli sportelli Progetti d’Impresa della Città metropolitana di Bologna. Lunedì 25 marzo dalle 17 allo SPAZIO COB presso La Casa dell'Innovazione - primo piano Municipio di Monteveglio, piazza Libertà (Valsamoggia), si terrà l'evento “Lo sviluppo imprenditoriale nell'Unione Reno Lavino Samoggia - Le opportunità della programmazione regionale per le imprese agricole”.

L'iniziativa è organizzata dall’Ufficio comune “Sviluppo economico, imprese e occupazione” di Città metropolitana e Comune di Bologna, insieme all’Unione Reno Lavino Samoggia e in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, Area Finanziamenti e Procedimenti Comunitari.

Interverranno: Federica Govoni, assessora del Comune di Valsamoggia con deleghe alle Attività Produttive e Agricoltura, i referenti della rete degli sportelli di Progetti d'impresa e gli esperti della Regione in materia di bandi di agevolazione rivolti a imprese agricole e giovani agricoltori.

Per confermare la partecipazione è stato attivato un modulo di registrazione .

 
 
Data di pubblicazione: 20-03-2024
Data ultimo aggiornamento: 20-03-2024
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy