Bando pubblico per la presentazione delle domande di ammissione all'esame per il conseguimento dell'idoneità professionale per l'accesso alla professione di trasportatore di merci conto terzi su strada in ambito nazionale e internazionale e per l'esame integrativo internazionale

E' in pubblicazione il Bando di presentazione delle domande per sostenere l'esame che abilita alla professione di trasportatore di merci conto terzi la cui scadenza è fissata al 9 settembre 2020.

Si invita gli utenti interessati alla lettura attenta del Bando ed alla compilazione chiara ed accurata dello schema di domanda, da far pervenire entro la scadenza indicata nel Bando.

Si sottolinea che per il pagamento dei diritti di segreteria, oltre al consueto pagamento mediante bollettino postale, si è aggiunto ora il sistema di pagamento PagoPA .

Nel rispetto delle norme vigenti in tema di emergenza sanitaria da Covid-19, al fine di contribuire alla riduzione del rischio di contagio, si invita l'utenza interessata a far pervenire le domande d'esame privilegiando modalità informatiche o postali.

Per ulteriori informazioni: telefono 051.659 8373

 
Dati e documenti pubblicati all'Albo Pretorio
 
 
 
 
Altri documenti scaricabili
 
 

Data ultimo aggiornamento: 24-08-2020