Seconda edizione del Festival Narrativo del Paesaggio

Il bando per partecipare è online

Immagini dal programma 2023
 

Dopo il successo della prima edizione, il Festival Narrativo del Paesaggio è pronto a ripartire. È online il bando  rivolto ai sei Distretti culturali che dovranno presentare la loro proposta di programmazione.
L'obiettivo del Festival è intrecciare e rafforzare i principali itinerari turistici e culturali promossi dal Territorio turistico Bologna-Modena, in dialogo con la programmazione di Bologna Estate. Promosso dalla Città metropolitana in stretta connessione con i sei Distretti culturali, la manifestazione attraverso eventi teatrali, letture, incontri pubblici e proiezioni cinematografiche, racconterà la storia dei territori metropolitani attraversati dalle Via degli Dei, Via della Lana e della Seta, Mater Dei, Flaminia minor, Via degli Etruschi, Piccola Cassia, Ciclovia del Sole, Ciclovia del Navile, Ciclovia del Santerno.

 
 
Data di pubblicazione: 03-11-2023
Data ultimo aggiornamento: 02-05-2024
 
 
La tua iscrizione non pu˛ essere convalidata.
La tua iscrizione Ŕ avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della CittÓ metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy