Promuovi attività culturali nella città metropolitana di Bologna? Compila il questionario!

L'obiettivo è conoscere il contesto culturale, creativo e artistico della città metropolitana

Banner questioanrio
 

E' online un questionario per indagare e conoscere il contesto culturale, creativo e artistico dello scenario metropolitano bolognese. Sono invitati a compilarlo le associazioni, le fondazioni, gli enti pubblici, le imprese private, i gruppi informali e i liberi professionisti che promuovono attività culturali sul territorio metropolitano (escluso il territorio all’interno del comune di Bologna).

Il questionario è promosso dal Comune e dalla Città metropolitana di Bologna e curato dalla Fondazione per l’Innovazione Urbana nell’ambito di Officina Creativa Bologna, un progetto avviato lo scorso anno con una prospettiva di lungo termine e con l’obiettivo di rendere strutturale e permanente il dialogo e la collaborazione tra istituzioni e artisti/e, operatori/trici e realtà culturali nella città e nell’area metropolitana.
Il questionario, da compilare entro il 31 maggio, affianca e rafforza altri momenti e modalità di ascolto e confronto già avviati negli scorsi mesi.

In particolare, l'obiettivo è indagare la distribuzione territoriale delle organizzazioni che promuovono attività culturali a livello metropolitano, al fine di restituire una panoramica il più possibile completa e di ragionare su linee e forme di coordinamento da applicare in maniera condivisa nei 54 singoli Comuni.

 
 
Data di pubblicazione: 23-03-2023
Data ultimo aggiornamento: 04-04-2023
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy