La Polizia locale della Città metropolitana ha consegnato mascherine in montagna e alle realtà sociali del territorio

Circa 4000 sono state portate all'Opera Padre Marella, all'Asp, alla Caritas, all'Antoniano e alle case Rifugio

Foto degli agenti di polizia locale
 

La Polizia locale della Città metropolitana di Bologna ha consegnato nei giorni scorsi e nel fine settimana di Pasqua migliaia di mascherine in alcune frazioni più isolate della montagna e alle realtà sociali del territorio.

In particolare gli agenti di Palazzo Malvezzi hanno effettuato la distribuzione porta a porta nelle frazioni e abitazioni isolate dei Comuni di Monzuno e Casalfiumanese. Inoltre hanno effettuato le consegne ad alcune “realtà sociali” del territorio: 600 all’Opera Padre Marella, 600 all’Antoniano, 600 alla Caritas, 1900 all’ASP Città di Bologna (destinate a operatori e utenti del sistema metropolitano SIPROIMI per titolari di protezione internazionale e minori stranieri non accompagnati), 300 alle Case Rifugio per le donne che hanno subito violenza. 

 

Nei giorni scorsi è terminata anche la distribuzione di mascherine ai Corpi di Polizia locale della città metropolitana (1500 FFP2 e 2000 Chirurgiche). 

 
 
Data di pubblicazione: 14-04-2020
Data ultimo aggiornamento: 03-09-2020
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy