Incredibol: tre appuntamenti metropolitani per raccontare il nuovo bando

C'è tempo fino al 30 ottobre 2018 per candidare il proprio progetto d'impresa

Foto: banner dalla pagina Facebook di Incredibol!
 

Per conoscere il nuovo bando INCREDIBOL! la Città metropolitana di Bologna ha organizzato tre appuntamenti sul territorio. Durante gli incontri saranno illustrate le principali novità di quest’anno, i benefici per i vincitori, i requisiti necessari per partecipare, i criteri di valutazione e le modalità di presentazione della domanda. 

Il programma degli incontri:

Vergato - 16 ottobre ore 18 c/o #SUAP, via Berlinguer 301
San Giovanni in Persiceto - 17 ottobre ore 17.30 c/o Futura
Zola Predosa - 18 ottobre ore 17.30 Villa Edvige Garagnani.

 

La Città metropolitana assegnerà due menzioni speciali “Antonio Barresi” da 3.000 euro ciascuna, in memoria del responsabile di ‘Progetti d’impresa’ che ha creduto nel progetto INCREDIBOL! fin dalla sua nascita, riservati a imprese o liberi professionisti dell'area metropolitana bolognese.

Per partecipare al progetto che sostiene lo sviluppo delle professioni e imprese culturali e creative nascenti dell’Emilia-Romagna offrendo contributi, spazi e servizi di accompagnamento c'è tempo fino al 30 ottobre.
Anche nel 2018 il progetto, coordinato dal Comune di Bologna in collaborazione con un’ampia rete di partner pubblici e privati e sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna, è aperto a tutta la regione e permette di aggiudicarsi contributi in denaro per un totale di 150.000 euro e di accedere ai servizi offerti dalla rete dei partner di progetto.

Da quest’anno la partecipazione è possibile solo compilando un form online, accedendo con credenziali FedERa o SPID; tutte le informazioni sul sito di INCREDIBOL!

 

Info e contatti: email: incredibol@comune.bologna.it
Tel. 051.2194747

 

News: Incredibol! 2018, una sezione dedicata al ricordo di Antonio Barresi

 
 
Data di pubblicazione: 08-10-2018
Data ultimo aggiornamento: 11-10-2018
 

A cura di Ufficio stampa