Comunicato stampa

06 luglio 2005 - Piazza Verdi, la Provincia risponde al presidente del comitato Otello Ciavatti: l'attenzione per la zona è costante, abbiamo investito su Piazza Rossini


 
 
"La Provincia non ha abbandonato la zona di Piazza Verdi e via Zamboni. Ha al contrario stanziato risorse importanti (180mila euro) per la riqualificazione funzionale ed estetica di piazza Rossini, dove presto verrà aperta la nuova portineria, e per la nuova illuminazione di questa zona proprio per contribuire a combattere il degrado che la affligge".
L'amministrazione di palazzo Malvezzi risponde così a Otello Ciavatti che aveva accusato la Provincia di disinteresse verso la zona di piazza Verdi. "Per quello che concerne poi il contributo che negli anni passati era stato dato al comitato di cui Ciavatti è presidente, il motivo per cui non gli è stata ancora fornita una risposta, è semplicemente dovuto al fatto che occorreva attendere l'approvazione delle linee di indirizzo sui contributi, che è avvenuta in Consiglio provinciale il 6 giugno.
La delibera esecutiva per poter procedere all'evasione delle domande di contributo presentate è quindi di questi giorni. Per questo anche al comitato Piazza Verdi, così come a numerose altre associazioni, la risposta arriverà a breve. Rassicuriamo quindi il signor Ciavatti che l'attenzione della Provincia verso la zona nella quale è ubicato il nostro Ente continuerà ad essere costante, per quanto di sua competenza e nelle modalità che abbiamo sempre adottato".
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 02-04-2008