21 novembre 2005 - Domani in Consiglio provinciale. Gli indirizzi per la scuola dell'infanzia

Il Consiglio provinciale si riunirà domani, martedì 22 novembre alle 16.00 nella sala consiliare di palazzo Malvezzi (via Zamboni, 13), sede della Provincia di Bologna. Dopo le question time (domande a risposta immediata), la seduta proseguirà con l'esame di alcune delle interrogazioni e interpellanze presentate.
Tra gli oggetti iscritti al lavori di domani anche alcune delibere, tra cui segnaliamo: - approvazione degli indirizzi triennali per interventi di qualificazione e di miglioramento delle scuole dell'infanzia; - accordo tra i Comuni del nuovo Circondario imolese, la Provincia di Bologna e la Regione Emilia-Romagna per l'unificazione delle funzioni di programmazione e indirizzo nell'area delle politiche sanitarie e sociali e conseguente attribuzione in capo alla Giunta del nuovo Circondario.
Sarà inoltre presentato un ordine del giorno dai gruppi di Alleanza nazionale e Forza Italia sulla trasformazione delle Ipab.

Data ultimo aggiornamento: 26-05-2008