Comunicato stampa

23 maggio 2005 - Domani in Consiglio l'approvazione dello Statuto della società consortile Cisa per lo sviluppo sostenibile dell'Appennino


 
 
Il Consiglio provinciale si riunirà domani, martedì 24 maggio alle 16.00, a palazzo Malvezzi. Tra gli argomenti in discussione, segnaliamo l'approvazione dello statuto e della lettera di intenti della nuova società consortile Cisa, Centro innovazione e trasferimento di tecnologia per la sostenibilità dell'Appennino, promossa da Provincia di Bologna, Regione Emilia-Romagna, Fondazione Carisbo e Issi (Istituto sviluppo sostenibile Italia).
Cisa si propone come strumento per far conoscere e diffondere nelle comunità locali della nostra montagna le tecnologie più avanzate e innovative oggi disponibili in materia di sostenibilità ambientale. Nella seduta sarà inoltre discusso il regolamento che disciplina le missioni e i relativi rimborsi spese degli amministratori dell'ente. Sarà, infine, presentato un ordine del giorno dei consiglieri Vania Zanotti (Ds), Giovanni Venturi (PdCi), Alfredo Vigarani (Verdi), Paolo Nanni (Lista di Pietro), Gabriele Zaniboni (Margherita) e Lorenzo Grandi (Rc) per sollecitare il Governo a modificare la legislazione in materia di immigrazione.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 07-03-2008