Minerbio, Palazzo Minerva riapre le sue porte per la stagione 2021/2022

 

Dopo la lunga pausa imposta dall'emergenza sanitaria, Palazzo Minerva riapre le sue porte per ospitare tanti spettacoli dal vivo. 
Venerdì 15 ottobre alle ore 21 si terrà infatti la serata di presentazione della stagione teatrale 2021/2022, gestita e diretta a livello artistico interamente dal Comune di Minerbio.
La serata sarà l'occasione per conoscere il programma artistico del prossimo cartellone e le modalità per aderire alla rassegna. 

"Abbiamo programmato un cartellone ricco che farà ridere e riflettere. In questi mesi si è tentato di supplire all'assenza di una stagione dal vivo adattando la cultura alle modalità degli spazi fruibili, quelli virtuali. È stato un esperimento virtuoso e una buona opzione per non sentirne troppo la nostalgia, ma l'esperienza rimane il teatro. E da venerdì la rivivremo" dichiara la Sindaca Roberta Bonori.

L'intrattenimento della serata vedrà protagonisti gli showmen Andrea Benini e Riccardo Ferrari.
L'animazione musicale sarà invece curata dal Novensemble di Orchestra Senzaspine con Eva Macaggi, Daniele Negrini, Tiziano Guerzoni, Paolo Molinari contrabbasso, Pietro Beltrani.
L'ingresso è libero su prenotazione a cultura@comune.minerbio.bo.it, 335 162 2887.

 

Fonte: Ufficio Comunicazione Comune di Minerbio
e-mail: comunicazione@comune.minerbio.bo.it

 

Data di pubblicazione: 13-10-2021