Bologna, Bando INCREDIBOL! 2022 c'è tempo fino al 6 ottobre per partecipare

 

C’è tempo fino al 6 ottobre per partecipare all’avviso pubblico di INCREDIBOL! – Innovazione Creativa di Bologna, il progetto che sostiene lo sviluppo delle professioni e delle cosiddette Imprese Culturali e Creative (ICC) della regione.

Incredibol! dal 2010 favorisce la crescita e la sostenibilità del settore culturale e creativo attraverso il coordinamento di azioni, risorse e benefici di diverso tipo messi a disposizione da una rete di partner pubblici e privati.
Incredibol! si inserisce all’interno dell’accordo quadro tra Regione Emilia-Romagna e Comune di Bologna per lo sviluppo di azioni per il rafforzamento delle industrie culturali e creative dell’Emilia-Romagna ed è coordinato dal Comune di Bologna con il contributo della Regione Emilia-Romagna.

Attraverso il bando 2022 saranno assegnati contributi a fondo perduto per complessivi € 120.000,00 per 10 progetti selezionati tra imprese, liberi professionisti, studi associati o associazioni, a cui verranno assegnati contributi in denaro per lo sviluppo dell’attività per un contributo pari al massimo a € 12.000,00 ciascuno.

 

Tutte le informazioni per partecipare sono disponibili alla pagina www.incredibol.net/bando-incredibol-2022-online-lundicesima-edizione

 

Fonte: Comune di Bologna

 
 
Data di pubblicazione: 28-09-2022