Comunicato stampa

Prosegue il calendario di incontri pubblici sul Piano Urbano della Mobilità Sostenibile di Bologna metropolitana. Martedì 19 marzo appuntamento a Castel San Pietro Terme


 
 


Proseguono gli incontri pubblici sul Piano Urbano della Mobilità Sostenibile di Bologna metropolitana. Martedì 19 marzo l'appuntamento è alle 20.30 a Castel San Pietro (Cassero del Teatro comunale, via Matteotti, 1) per presentare il PUMS e condividere le scelte che ridisegneranno la mobilità sul territorio metropolitano

Saranno presenti il consigliere metropolitano delegato alla Mobilità sostenibile Marco Monesi, i tecnici della Città metropolitana, tecnici e amministratori dei Comuni di Castel Guelfo, Castel San Pietro Terme, Dozza e Medicina e sarà dato ampio spazio al dibattito.

Ricordiamo che sono disponibili online i materiali dell’incontro “Bologna ad altRa velocità” che si è svolto l’8 febbraio scorso all’Oratorio San Filippo Neri di Bologna, organizzato dalla Città metropolitana di Bologna in collaborazione con Comune di Bologna e Srm.

Nell’occasione è stata presentata la pubblicazione che racconta in sintesi scelte ed obiettivi del Pums, sfogliabile a questo link.

 

il volantino dell'iniziativa

 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 15-03-2019