Comunicato stampa

01 ottobre 2012 - XIV Giornata nazionale dei Risvegli per la ricerca sul coma. Fulvio De Negris ha aperto oggi il Consiglio provinciale


 
 

Fulvio De Nigris ha aperto la seduta odierna del Consiglio provinciale per ricordare la XIV Giornata nazionale dei Risvegli per la ricerca sul coma che si celebrerà il prossimo 7 ottobre.

“Con la realizzazione della Casa dei Risvegli, grazie alla solidarietà e all'impegno di tanti cittadini, del mondo dell'associazionismo e delle istituzioni – ha sottolineato De Nigris - il sogno di due genitori è diventato il sogno di tutti”. Nel suo intervento/testimonianza il fondatore dell'Associazione "Gli amici di Luca" ha ripercorso la storia dell'associazione e illustrato le numerose iniziative in programma dal prossimo 6 ottobre.

Il presidente del Consiglio Stefano Caliandro ha ringraziato Fulvio De Nigris con un incoraggiamento a nome dell'Assemblea di Palazzo Malvezzi “per il proseguimento dell'importante attività dell'associazione, fondamentale per la diffusione di una cultura dell'inclusione”.  

Nella foto allegata un momento della testimonianza di De Nigris.

 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 01-10-2012