21 ottobre 2008 - XII stagione Teatro Palazzo Minerva a Minerbio

Invito a conferenza stampa

Sabato 25 ottobre prende il via la dodicesima stagione di spettacoli del Teatro Palazzo Minerva di Minerbio organizzata dall'associazione Culturale "Rosaspina. Un Teatro" e dall'Istituzione dei servizi sociali e culturali del Comune di Minerbio. La stagione, in programma, fino ad aprile 2009, è realizzata grazie al sostegno della Provincia di Bologna, della Regione Emilia-Romagna tramite la legge regionale 13/99, e della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna.
Palazzo Minerva ospiterà inoltre le attività di teatro per ragazzi dell'associazione Rosaspina, inserite nel cartellone di "Invito in Provincia", in cui sono coinvolti anche i comuni di "Terre di Pianura".

Contenuti e articolazione della rassegna saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa Giovedì 23 ottobre, alle ore 11, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi, via Zamboni 13 - Bologna. Interverranno: Simona Lembi, assessora alla Cultura della Provincia di Bologna Giacomino Simoni, Erika Ferranti, sindaco e assessora alla Cultura di Minerbio Ottavio Boggian, presidente Istituzione Servizi Sociali e Culturali Aurelia Camporesi e Angelo Generali, direttori artistici di "Rosaspina.Un Teatro".

Data ultimo aggiornamento: 21-10-2008