10 ottobre 2014 - Villa Smeraldi-Museo della civiltà contadina

Domenica musicale con arie e duetti dall'opera italiana

Domenica 12 ottobre, con inizio alle 18, pomeriggio musicale a Villa Smeraldi-Museo della civiltà contadina di San Marino di Bentivoglio.

L’associazione concertistica Carmina et Cantica - che si dedica alla riscoperta e alla produzione del ‘700 italiano e all’Opera - presenta “È tempo di musica - Arie e Duetti dell’Opera italiana”: 12 brani tratti da opere quali Norma di Vincenzo Bellini, Don Carlo di Giuseppe Verdi, Butterfly e Tosca di Giacomo Puccini con il tenore Armaldo Kllogjeri, il soprano Federica Gatta e il mezzosoprano Cristina Melis, accompagnati al pianoforte dal maestro Stefano Seghedoni.

Inoltre, nelle sale di Villa Smeraldi fino al 19 ottobre prosegue la mostra “Per amore di un merletto”, a cura dell'associazione “I merletti di Antonilla Cantelli”, aperta fino il seguente orario: lunedì e venerdì 9.30-12.30; martedì e giovedì 9.30-12.30 e 14.30-17.30; sabato e domenica 15-19.

segreteria.museo@cittametropolitana.bo.it tel. 051.891050

Data ultimo aggiornamento: 10-10-2014