15 settembre 2004 - "Villa Maria": approvato un ordine del giorno sulla casa protetta di Porretta Terme

Trasmettiamo l'ordine del giorno presentato dai gruppi dei Democratici di sinistra, dalla Margherita e dalla lista Di Pietro in merito alla casa protetta di Porretta "Villa Maria" e approvato ieri dal Consiglio provinciale con 18 voti favorevoli (Ds, Margherita, Lista Di Pietro), 3 contrari (Rc, PdCi) e 6 astenuti (Verdi, FI e An).
Alleghiamo, inoltre, l'ordine del giorno che sullo stesso argomento hanno presentato i gruppi di Rifondazione comunista, Partito dei Comunisti italiani e Verdi, respinto con 4 voti favorevoli (Rc, PdCi e Verdi), 17 contrari (Ds, Margherita e Lista Di Pietro) e 6 astenuti (FI, An e il consigliere Ds, Sergio Caserta). Su entrambi gli ordini del giorno, non hanno partecipato al voto il presidente del Consiglio Maurizio Cevenini e la consigliera Ds Vania Zanotti, in quanto ambedue professionalmente operano in settori collegati all'assistenza.

Per approfondire