Comunicato stampa

04 luglio 2006 - Un Business Angel per due giovani imprese Ban Bologna fa incontrare finanziatori e imprenditori


 
 
Altre due giovani imprese bolognesi hanno trovato il proprio Business Angel. Si tratta di PS.Mobile e Koala Games che, in seguito all'accreditamento a Ban (Business Angel Network) Bologna, hanno trovato un finanziatore privato che ha creduto nel loro progetto imprenditoriale.
L'incontro sarà festeggiato con un aperitivo nel pomeriggio di giovedì 6 luglio alle 17.30, a villa Dolfi Ratta di San Lazzaro. Ban Bologna è nata nel maggio 2001, grazie alla collaborazione fra Provincia di Bologna, API, ASCOM, ASTER, CNA, Confartigianato Bologna e LegaCoop Bologna.
'obiettivo è favorire l'incontro tra Business Angel, finanziatori privati informali, e giovani imprenditori che hanno bisogno di capitale e di esperienza per far decollare le loro giovani imprese.
L'attività di Ban Bologna e i dettagli di questi due nuovi "matrimoni" verranno illustrati in una conferenza stampa giovedì 6 luglio alle ore 12.00 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi, via Zamboni, 13 Bologna. Interverranno: Pamela Meier, assessore alle Attività produttive della Provincia di Bologna, Gianluca Busi e Michele Fantoni di PS.Mobile e Gianluca Frigerio loro Business Angel, Ivan Venturi di Koala Games.
Saranno inoltre presenti i rappresentati delle associazioni di categoria socie di Ban Bologna.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 03-07-2008