26 novembre 2008 - Tragedia di Sasso Marconi, domani lutto cittadino

In seguito al tragico incidente sul lavoro alla ditta "Marconigomma" di Sasso Marconi, i Comuni di Sasso Marconi, Grizzana Morandi e Marzabotto hanno proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, giovedì 27 novembre, invitando i cittadini ad osservare un minuto di silenzio alle ore 12.30.
La presidente Beatrice Draghetti renderà omaggio alle 12 alle vittime dell'incidente, Fabio Costanzi e Yadav Ramjas, alla camera ardente allestita nella sala Consiliare del Municipio di Sasso Marconi (piazza dei Martiri della Liberazione 6) aperta per tutti i cittadini dalle ore 8 alle ore 13.30.
Le organizzazioni sindacali FILCEM, FEMCA e UILCEM di Bologna hanno costituito un "Fondo di Solidarietà vittime incidenti sul lavoro Filcem - Cgil, Femca - Cisl, Uilcem - Uil di Bologna". Chi desidera contribuire con un'offerta, lo può fare attraverso il c/c intestato a "Fondo solidarietà vittime incidente sul lavoro Filcem Femca Uilcem BO", coordinate bancarie:
BBAN - X 01030 02430 000010345186
IBAN - IT 70 X 01030 02430 000010345186
BIC - PASCITM1006
Le offerte raccolte saranno devolute ai familiari delle vittime sul lavoro.

Data ultimo aggiornamento: 26-11-2008