Comunicato stampa

12 febbraio 2010 - Teatro comunale di Dozza, inizia la nuova stagione


 
 

Invito a conferenza stampa

Sarà il Teatro Popolare d'Arte, con "Aspettando Godot" di Samuel Beckett, ad aprire, sabato 20 febbraio, la nuova stagione del Teatro comunale di Dozza, realizzata con la direzione artistica della compagnia teatrale della Luna Crescente e inserita nel cartellone di "Invito in Provincia". La rassegna, che continuerà fino a maggio, prevede 16 appuntamenti all'interno di quattro diversi "contenitori" in cui si trovano spettacoli per adulti e ragazzi, artisti di diversa estrazione, tipi diversi di musica e teatro, fino alla danza e alla presentazione di libri.


Contenuti e calendario dell'iniziativa saranno presentati nel corso di una conferenza stampa domani Martedì 16 febbraio ore 12.30, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi in via Zamboni 13, Bologna.

Interverranno: Antonio Borghi, sindaco di Dozza Claudia Ceroni, assessore alla Cultura di Dozza Fabio Matteuzzi, Ufficio attività culturali della Provincia di Bologna Corrado Gambi, Compagnia Teatrale della Luna Crescente - Direzione artistica del Teatro Comunale di Dozza.

 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 15-02-2010