28 novembre 2006 - "Teatrinvito.it" il nuovo portale che mette in rete i teatri della provincia

Fornire l'accesso a tutto il circuito teatrale del territorio provinciale, con mappa interattiva e possibilità di acquisto on-line dei biglietti, sinossi degli spettacoli, interviste radiofoniche: questo l'obiettivo del nuovo portale "Teatrinvito.it", che intende diventare il punto d'informazione principale sui palcoscenici della provincia. "Teatrinvito.it" nasce da un progetto dell'assessorato alla Cultura della Provincia di Bologna con il sostegno finanziario della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna e la collaborazione realizzativa di Radio Città del Capo e Charta srl.
Sarà on-line, all'indirizzo www.teatrinvito.it, subito dopo la presentazione in conferenza stampa in programma per Giovedì 30 novembre, alle ore 12, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi, via Zamboni, 13.
Saranno presenti: Simona Lembi, assessora alla Cultura della Provincia di Bologna Alberto Ronchi, assessore alla Cultura della Regione Emilia-Romagna Elena Verlicchi, Charta Srl Paolo Soglia, Radio Città del Capo un rappresentante della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna.

Data ultimo aggiornamento: 31-07-2008