02 luglio 2008 - Tampieri proposto alla guida del Centro Divulgazione Agricola

Invito a conferenza stampa

Si svolgerà venerdì 4 luglio a palazzo Malvezzi l'Assemblea dei Soci del Centro di Divulgazione Agricola per eleggere il nuovo Consiglio di amministrazione per il prossimo triennio.
Come presidente del Centro verrà proposto Guido Tampieri, ex assessore all'Agricoltura della Regione Emilia-Romagna ed ex sottosegretario al Ministero delle politiche agricole, che sostituirà il presidente uscente Antonio Ricci.
La Provincia di Bologna ha promosso la costituzione del Centro nel 1976 per favorire lo sviluppo economico, culturale e sociale delle imprese agricole - e più in generale del settore agro-alimentare e del territorio rurale - in collegamento con la ricerca scientifica e la sperimentazione e in linea con la programmazione pubblica.

Per illustrare i risultati dell'Assemblea e i nomi degli eletti è convocata una conferenza stampa per venerdì 4 luglio alle ore 11.30 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi in via Zamboni 13, Bologna
Saranno presenti: Gabriella Montera, assessore all'Agricoltura della Provincia di Bologna Franco Stefani, direttore responsabile rivista "Agricoltura" regione Emilia-Romagna Bruno Filetti, presidente della Camera di Commercio di Bologna Fabrizio Binacchi, direttore sede RAI Emilia-Romagna e consulente editoriale de "Il Divulgatore

Data ultimo aggiornamento: 02-07-2008