Comunicato stampa

15 maggio 2006 - "Sosteniamoci": il 20 e 21 maggio due giorni di performance teatrali sulla sostenibilità ambientale nei parchi dell'Appennino bolognese


 
 
Si svolgerà il 20 e 21 maggio l'iniziativa "Sosteniamoci", due giorni di performance teatrali sulla sostenibilità ambientale nei parchi dell'Appennino bolognese. Lungo una passeggiata che attraverserà, sabato, i Parchi regionali dei Laghi di Suviana e Brasiamone, e domenica quello del Corno alle Scale, verranno messe in scena delle performance itineranti e organizzati degli appuntamenti ludico-informativi sui temi della tecnologia, dell'ambiente, della montagna a cura della compagnia teatrale Koiné.
L'iniziativa è organizzata da "Progetto CISA", gestito dall'omonima società consortile "Centro di innovazione e trasferimento di energia ambientale per la sostenibilità dell'Appennino - CISA", di cui fanno parte la Provincia di Bologna, la Fondazione Cassa di Risparmio di Bologna e l'Istituto per lo sviluppo sostenibile Italia - Issi Onlus.
Per presentare l'iniziativa è convocata una conferenza stampa per mercoledì 17 maggio alle ore 13, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi in via Zamboni 13, Bologna.
Interverranno: Pamela Meier, assessore provinciale alle Attività produttive Emanuele Burgin, assessore provinciale all'Ambiente Stefano Semenzato, responsabile Progetto Cisa Igor Taruffi, assessore alla Cultura del Comune di Porretta Terme Silvio Panini, Compagnia teatrale Koiné
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 23-06-2008