02 marzo 2009 - Seduta del Consiglio provinciale

Il Consiglio provinciale si riunirà domani, martedì 3 marzo alle ore 15, a palazzo Malvezzi. La seduta si aprirà con le domande a risposta immediata, e proseguirà con le numerose interrogazioni e interpellanze iscritte in calendario.
Saranno inoltre discusse le seguenti delibere:

- protocollo d'intesa tra la Provincia di Bologna e i Parchi regionali sugli obiettivi di pianificazione faunistica
- approvazione della Variante al Piano territoriale di coordinamento provinciale in tema di mobilità denominata ''Piano della mobilità provinciale'' (Pmp), che comporta la proposta di modifica al Piano regionale integrato dei trasporti 1998-2010 (Prit).

In calendario anche le proposte di ordini del giorno:

- dei consiglieri Mainardi, Guidotti, Facci, Rubini (An - PdL) e Finotti, Sabbioni, Leporati (FI - PdL) sulla convenzione costitutiva dell'Autorità d'ambito provinciale per il servizio idrico e quello di gestione di rifiuti urbani;
- dei consiglieri Spina, Grandi (Prc), Zanotti, Caserta (Sd), Vigarani (Verdi), Venturi (PdCI) di richiesta alla presidente della Provincia di convocare con urgenza il Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica al fine di rivedere il provvedimento alle limitazioni del diritto di manifestare nella città.

La seduta del Consiglio si potrà seguire direttamente on-line dal sito www.provincia.bologna.it, alla voce multimedia.

Data ultimo aggiornamento: 02-03-2009