Comunicato stampa

21 luglio 2008 - Seduta del Consiglio provinciale


 
 
Si riunisce domani, martedì 22 luglio alle 15 il Consiglio provinciale. Dopo le domande a risposta immediata, la seduta proseguirà con le numerose interrogazioni e interpellanze iscritte in calendario. Saranno poi discusse le seguenti delibere:
· distribuzione straordinaria ai soci delle riserve di utili della Finanziaria Bologna metropolitana Spa, anche mediante assegnazione di azioni di BolognaFiere Spa possedute dalla società.
· Convenzione fra Provincia di Bologna e Comune di San Lazzaro di Savena per destinare la zona di strada a fondo cieco di via Rimembranze a parcheggio pubblico, nell'ambito della realizzazione dell'ampliamento dell'Istituto di istruzione superiore "E. Mattei" di San Lazzaro (già inserito nel Programma triennale dei lavori pubblici 2008/2010).

In discussione anche 3 ordini del giorno: uno presentato dalla consigliera Rubini (An) sui fatti accaduti durante la manifestazione "No cav day" a Roma, un altro sullo stesso argomento presentato dalla consigliera Pariani (Pd) e un documento del consigliere Facci (An) sul bilancio Atc.
La seduta del Consiglio si potrà seguire direttamente on-line dal sito www.provincia.bologna.it, alla voce multimedia.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 21-07-2008