18 dicembre 2009 - Seduta del Consiglio provinciale

I Bilanci di previsione della Provincia, del Minguzzi e di Villa Smeraldi

Il Consiglio provinciale si riunirà lunedì 21 dicembre alle ore 15 a palazzo Malvezzi. Dopo le domande a risposta immediata la seduta proseguirà con le interrogazioni iscritte in calendario e la votazione dei seguenti oggetti:

- approvazione del Bilancio di previsione 2010, della Relazione previsionale e programmatica 2010/2012, del Programma triennale delle opere pubbliche 2010/2012, dell'Elenco annuale dei lavori 2010, del Bilancio di previsione per programmi 2010/2012 e del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari anno 2010/2012;
- approvazione dei Bilancio di previsione 2010, del Piano programma delle attività 2010 e del Bilancio pluriennale di Villa Smeraldi e Museo della civiltà contadina;
- approvazione del Bilancio di previsione per l'anno 2010, del Piano programma annuale delle attività e del Bilancio pluriennale 2010/2012 dell'Istituzione "Gian Franco Minguzzi";
- convenzione tra la Provincia e l'A.C.I. Automobile Club d'Italia per la gestione dell'imposta provinciale sulle formalità di registrazione dei veicoli richieste al Pubblico Registro Automobilistico per il mandato 2009/2014;
- nomina del rappresentante del Consiglio provinciale nel Consiglio di amministrazione della Fondazione Scuola di Pace Monte Sole.

Se la discussione degli oggetti iscritti non si dovesse concludere, la seduta del Consiglio proseguirà il giorno successivo, martedì 22 sempre alle ore 15. La seduta del Consiglio si potrà seguire on-line dal sito www.provincia.bologna.it, alla voce multimedia.

Data ultimo aggiornamento: 18-12-2009