24 novembre 2008 - "SBAM! apriamo le porte alla cultura"

Invito a conferenza stampa

Oltre 100 musei, archivi, biblioteche e luoghi di cultura aperti in 39 comuni di pianura e di montagna, e un ricco calendario di circa 130 iniziative promozionali per adulti e ragazzi/e: questo è il programma della seconda edizione di "SBAM! apriamo le porte alla cultura" che avrà luogo domenica 30 novembre 2008. La giornata di apertura di musei, biblioteche e archivi storici del territorio provinciale di Bologna è promossa dall'assessorato Cultura e Pari opportunità nell'ambito delle attività di valorizzazione del sistema territoriale degli istituti culturali, realizzate con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna.

Articolazione e contenuti dell'iniziativa saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa Mercoledì 26 novembre, alle ore 13 nella sala Rossa di Palazzo Malvezzi via Zamboni, 13 - Bologna da Simona Lembi, assessora alla Cultura e Pari opportunità della Provincia di Bologna Virginiangelo Marabini, vicepresidente della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna

Data ultimo aggiornamento: 25-11-2008