30 luglio 2010 - Provincia e Comune di Bologna, Regione e Camera di Commercio confermano Giuseppina Gualtieri alla presidenza di Aeroporto

Al termine dell'incontro di questa mattina i soci pubblici Camera di Commercio, Comune di Bologna, Provincia di Bologna e Regione Emilia-Romagna, con la sottoscrizione di un documento e della lista unitaria, ribadiscono la comune volontà di garantire la piena operatività e lo sviluppo della Società Aeroportuale.
Viene confermata, nella figura della Dott.ssa Giuseppina Gualtieri, la Presidente della S.A.B., che scadrà insieme al CdA all'approvazione del bilancio 2010.
Questo termine anticipato viene posto, in modo condiviso, per consentire le opportune valutazioni a seguito dell'elezione dell'Amministrazione Comunale di Bologna.
I soci si impegnano ad incontri periodici per favorire il necessario raccordo con il territorio e garantire all'attività di S.A.B. un supporto efficace al suo sviluppo.

Data ultimo aggiornamento: 30-07-2010