19 aprile 2010 - "Protocollo per il sostegno al reddito dei lavoratori di aziende in difficoltà"

Invito a conferenza stampa

Dal 21 aprile 2009 al marzo 2010, il "Protocollo per il sostegno al reddito dei lavoratori di aziende in difficoltà" ha permesso di garantire a 866 lavoratori l'anticipo della cassa integrazione ordinaria e straordinaria. Dopo 1 anno di operatività il Protocollo è arrivato alla sua scadenza. Tuttavia visto il perdurare della crisi globale e delle conseguenti ricadute sul tessuto produttivo provinciale Provincia, Comuni, Inps, banche del territorio e sindacati hanno deciso di rinnovarlo.

I contenuti del nuovo accordo e il report dell'attività dell'anno trascorso verranno presentati alla stampa contestualmente alla firma mercoledì 21 aprile, alle ore 13, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi. Via Zamboni 13, Bologna. Interverranno: Beatrice Draghetti, Presidente della Provincia Graziano Prantoni, assessore alle Attività produttive e Turismo della Provincia di Bologna Alcuni rappresentanti dei soggetti sottoscrittori

Data ultimo aggiornamento: 19-04-2010