10 maggio 2010 - "Progetto di valorizzazione e promozione delle aree di pregio ambientale"

Invito a conferenza stampa

Far conoscere in tutta la loro gamma le caratteristiche delle aree di pregio ambientale del territorio attraverso proposte di vacanze, iniziative didattico-divulgative, programmi escursionistici: questi gli obiettivi del progetto di "valorizzazione e promozione delle aree di pregio ambientale" finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna ed elaborato dalla Provincia di Bologna in sinergia con altri attori pubblici e privati.

Contenuti e articolazione del progetto saranno illustrati in una conferenza stampa mercoledì 12, alle ore 13, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi. Via Zamboni 13, Bologna. da Emanuele Burgin. assessore provinciale all'Ambiente, Graziano Prantoni, assessore provinciale al Turismo, Paolo Pupillo, presidente della Fondazione Villa Ghigi Andrea Babbi, amministratore delegato di APT servizi Emilia-Romagna .

Sono stati invitati rappresentanti dei parchi e delle riserve regionali e delle associazioni coinvolte.

Data ultimo aggiornamento: 10-05-2010