Comunicato stampa

01 giugno 2006 - Progetti d' impresa: lunedì una tavola rotonda concluderà il ciclo di incontri "Dalla passione alla professione"


 
 
A conclusione del ciclo di incontri "Dalla passione, alla professione", incontri per i professionisti in ambito culturale ed artistico che vogliono diventare imprenditori di se stessi, si terrà lunedì 5 giugno alle ore 17.00, alla Casa della Conoscenza in piazza delle Culture a Casalecchio, una tavola rotonda tra esponenti del mondo della cultura, delle istituzioni cittadine e delle istituzioni provinciali.
Si discuterà delle opportunità offerte dal territorio per diventare professionisti della cultura, delineando gli scenari possibili per chi vuole fare della propria carriera artistica e culturale una vera e propria professione. Introdurrà e modererà la tavola rotonda Davide Montanari dell'assessorato alla Cultura del Comune di Casalecchio di Reno.
Interverranno: Pamela Meier, assessore alle Attività produttive della Provincia di Bologna, Pierpaolo Busi dell'assessorato alla Cultura, Giovanna Trombetti di Progetti d'Impresa, Luigi Pedroni del Teatro Emilia-Romagna, Riccardo Paccosi di Pop Lab, Simone Gamberini, sindaco del Comune di Casalecchio.
Per partecipare all' incontro è necessario rivolgersi a: Futura, tel. 051.681.1411 e-mail: info@cfp-futura.it, www.cfp-futura.it, referente: Paola Verini.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 25-06-2008