Comunicato stampa

14 settembre 2006 - "Progettando", premiazione delle migliori idee di impresa


 
 

Invito a conferenza stampa

Si è appena concluso "Progettando", il concorso indetto annualmente da Progetti d'impresa, servizio dell'assessorato Attività produttive della Provincia di Bologna, per premiare il talento creativo degli aspiranti imprenditori del territorio che non abbiano compiuto il 41° anno di età, che non siano già titolari di un'impresa e che localizzino l'attività progettata nell'area provinciale.

Un team di esperti del settore ha valutato i progetti tenendo conto in particolare delle loro caratteristiche innovative e delle soluzioni organizzative e di mercato che prospettano. L'edizione di quest'anno, la quarta, si è rivolta in specifico a progetti relativi a "Innovazione e Imprenditoria Femminile" e "Innovazione ed Ambiente". Le caratteristiche e le finalità del concorso ed il ruolo dell'iniziativa nelle politiche di sviluppo economico del territorio promosse dalla Provincia di Bologna saranno illustrate da Pamela Meier, assessore provinciale alle Attività produttive, nel corso di una conferenza stampa Lunedì 18 settembre, alle ore 11, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi , via Zamboni, 13 - Bologna. Saranno presenti: - l'Onorevole Donata Lenzi, della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati - l'Onorevole Paolo Cento, sottosegretario all'Economia e alle Finanze.

Alla conferenza stampa parteciperanno anche i vincitori del concorso, che saranno premiati sempre lunedì 18 settembre 2006, alle 17.00, nella cornice dell'Eremo di Ronzano di Bologna, proprio dagli Onorevoli Donata Lenzi e Paolo Cento.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 24-07-2008