Comunicato stampa

04 aprile 2006 - "Progettando", il bando di concorso per le imprese ambientali e al femminile


 
 

Domani 5 aprile, a palazzo Malvezzi, incontro informativo

Progetti d'impresa', il servizio dell'assessorato Attività produttive della Provincia che si occupa di creazione di impresa, ha bandito il concorso 'Progettando' per premiare le migliori idee di giovani aspiranti imprenditori.
Il concorso, infatti, è rivolto a giovani che non abbiano compiuto il 41° anno di età, residenti in provincia di Bologna e che intendano realizzare un progetto imprenditoriale nel territorio provinciale.
L'edizione 2006 prevede premi riservati a due categorie distinte di progetti innovativi: quelli di donne che vogliono fare impresa e quelli destinati al settore ambientale. I primi tre progetti per ciascuna categoria vinceranno un contributo di 5.000 euro a fondo perduto e servizi esclusivi per lo start up, offerti da partner pubblici e privati.
Il termine per presentare la domanda è il 28 aprile 2006. Per illustrare nel dettaglio il bando e il modello di Business Plan che dovrà essere allegato alla domanda di partecipazione, Progetti d'impresa ha organizzato un incontro informativo Mercoledì 5 Aprile 2006, dalle 9.30 alle 12.30 nella sala Zodiaco di palazzo Malvezzi (via Zamboni, 13).
Per informazioni e conferma telefonica di partecipazione: Progetti d'impresa tel. 051 6598505 e- mail progimpresa@cittametropolitana.bo.it
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 18-06-2008