26 maggio 2006 - Procedura di valutazione di impatto ambientale: lunedì 29 maggio assemblea al Pilastro per presentare il progetto del depuratore Wisco

Si svolgerà lunedì 29 maggio l'assemblea pubblica di presentazione del progetto Wisco SpA e dello studio di impatto ambientale per la realizzazione di un impianto di depurazione dei rifiuti liquidi pericolosi e non pericolosi in località S. Donato, nelle adiacenze dell'Officina Manutenzione Rotabili di Trenitalia.
L'incontro, che si svolgerà nella sala Centro Commerciale Il Pilastro (ore 20.30 via Pirandello, 8 Bologna), è stato promosso dall'ufficio Valutazione Impatto Ambientale della Provincia di Bologna in collaborazione con il quartiere San Donato.
Nelle settimane successive all'assemblea sarà costituito un tavolo di lavoro, coordinato dall'Ufficio VIA della Provincia per approfondire gli aspetti tecnici e ambientali collegati al progetto. Il tavolo di lavoro è aperto alla partecipazione dei cittadini e dei rappresentati di associazioni e comitati.

Data ultimo aggiornamento: 24-06-2008