Comunicato stampa

16 febbraio 2006 - "Presentazione programma 2006 Teatro Comunale di Dozza"


 
 

Invito a conferenza stampa

Sarà Cathy Marchand con "Living", spettacolo finale dello stage sulle tecniche del Living Theatre, a dare il via, sabato 25 Febbraio, alla programmazione 2006 del Teatro Comunale di Dozza, gestita dalla Compagnia Teatrale della Luna Crescente in collaborazione con il Comune di Dozza, la Provincia di Bologna e la Regione Emilia-Romagna.
Il progetto principale è "Dozza eventi", suddiviso in tre iniziative, due primaverili - la rassegna di teatro "Personae - Percorsi Teatrali" e il Festival Jazz "DozzaJ" (all'interno della rassegna regionale "Crossroads") - ed un progetto tematico interdisciplinare in autunno.
In programma anche "EnodozzaJazz - Sorsi di jazz in Enoteca" e "Tracks - Tracce d'autore", che presentano, in primavera, appuntamenti con musicisti internazionali di jazz e rock-blues: il primo negli spazi dell'Enoteca Regionale, e il secondo al Teatro Comunale; infine, "Lavori in corso - Progetto d'arte, informazione, cultura dedicato al tema del "Lavoro" che presenterà finali di laboratori integrati tra persone in situazione di handicap e non o performances da essi derivati.
L'articolazione del calendario sarà presentata nel corso di una conferenza stampa Lunedì 20 febbraio, alle ore 11,00 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi Via Zamboni, 13.
Interverranno: Simona Lembi, assessora alla Cultura della Provincia di Bologna Antonio Borghi, sindaco di Dozza Corrado Gambi e Marina Mazzolani, della Compagnia Teatrale della Luna Crescente.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 13-06-2008