Comunicato stampa

09 giugno 2009 - Pino Daniele e gli Aram Quartet fra gli artisti di "Imola in Musica 2009"


 
 

Invito a conferenza stampa

Dal 1996 "Imola in Musica" offre agli appassionati un programma ricco di eventi musicali eterogenei con l'intento di promuovere anche il patrimonio storico-artistico della città con iniziative che animano il centro storico.

La manifestazione, che ha il patrocinio della Provincia di Bologna e in collaborazione col Mei di Faenza (Meeting degli Indipendenti), condivide la promozione della musica indipendente e l'assegnazione annuale del Premio "Imola in Musica", prevede fino al 14 giugno più di 70 appuntamenti musicali di genere e livello diverso, tutti gratuiti, fra cui i concerti di Pino Daniele, e quello di solidarietà con le popolazioni colpite dal terremoto a cui parteciperanno vari artisti, fra cui gli Aram Quartet.

Contenuti e calendario della rassegna saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa giovedì 11 giugno, alle ore 12, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi via Zamboni, 13 Bologna.
Saranno presenti: un rappresentante dell'assessorato alla Cultura della Provincia di Bologna; Valter Galavotti, assessore alla Cultura, Turismo, Progetto Giovani Comune di Imola; Franco Benni, responsabile Progetto Giovani del Comune di Imola.

 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 09-06-2009