Comunicato stampa

15 giugno 2006 - Nuovo casesllo di Sasso Marconi sulla A1. Da sabato 17 nuovi regolamentazione della viabilità


 
 
Nella notte tra il 17 ed il 18 giugno, entrerà in funzione il nuovo casello autostradale A1 di Sasso Marconi, in località "Cinque Cerri", con il relativo svincolo a rotatoria, in uscita dal casello medesimo, che consentirà il collegamento con la strada provinciale 325 "Val di Setta" in corrispondenza del km. 3,160.
Considerato che la s.p. 325 "Val di Setta" sarà interrotta in corrispondenza del km. 3,160, e, tramite due nuovi bracci, sarà collegata alla nuova rotatoria, e che si rende necessario regolamentare la circolazione in prossimità ed in corrispondenza del nuovo svincolo a rotatoria, il Settore Viabilità della Provincia di Bologna dispone dal giorno 16.06.06 a tempo indeterminato.
- l' interruzione al transito sulla s.p. 325 "Val di Setta", in corrispondenza del km. 3,160 con relativa deviazione sul nuovo raccordo di collegamento alla rotatoria;
- l'istituzione dell'obbligo di "Dare la precedenza" per tutti i veicoli provenienti da Vado e che si immettono nella rotatoria l'istituzione del limite massimo di velocità di 50 km/h;
- divieto di sorpasso dal km. 3,160, sul lato sinistro, per tutti i veicoli provenienti da Vado e diretti alla rotatoria.
L'idonea segnaletica sarà apposta dalla Società "Autostrade per l'Italia S.p.A."
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 26-06-2008