03 luglio 2009 - "Notti di luce a Monte Sole 2009"

Invito a conferenza stampa

Musica e spettacolo saranno protagonisti della decima edizione di "Notti di luce a Monte Sole", la rassegna inserita nel cartellone di "Invito in provincia", a cura dell'assessorato Cultura della Provincia di Bologna, dei comuni di Marzabotto, Monzuno, Grizzana Morandi, Pianoro e Sasso Marconi, del Parco Storico Regionale di Monte Sole, della Fondazione della Scuola di Pace di Monte Sole, e che ha il sostegno della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna.

Le rappresentazioni di quest'anno saranno a San Martino, nel parco storico di Monte Sole, prima del tramonto. Contenuti e dettagli saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa Lunedì 6 luglio, alle ore 12,00 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi Via Zamboni, 13.
Saranno presenti: Maura Pozzati, assessore alla Cultura della Provincia di Bologna Marzia Gigli, coordinatrice della Fondazione Scuola di Pace di Monte Sole Massimo Rossi, direttore del Parco Storico di Monte Sole Claudio Carboni, Enrica Sangiovanni e Gianluca Guidotti, in rappresentanza degli artisti protagonisti della rassegna.

Data ultimo aggiornamento: 03-07-2009