20 luglio 2007 - "Notti di luce a Monte Sole 2006", musica e teatro nel parco storico. Sabato 22 luglio recital di e con Ugo Dighero

Prosegue, in località Il Poggiolo, la rassegna di musica e teatro "Notti di luce a Monte Sole", giunta alla settima edizione e inserita nel cartellone di "Invito in provincia", di cui quest'anno ricorre il decennale.
La rassegna è promossa dall'assessorato provinciale alla Cultura, dal Parco regionale storico di Monte Sole, dalla Scuola di Pace di Monte Sole, dai Comuni di Grizzana Morandi, Marzabotto, Monzuno, Pianoro, Sasso Marconi e dall'A.N.P.I., con il sostegno della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna.
Sabato 22 luglio, alle ore 21.30, "C'era una volta un re ma morì", recital di e con Ugo Dighero. Nella parte di Edilio, ragionier De Blasi, presidente della commissione interparlamentare privacy e par condicio, erudisce il pubblico sull'attuale legislazione che regola diritti e doveri dello spettatore-telespettatore italiano.

Data ultimo aggiornamento: 07-07-2008