24 aprile 2008 - Nei Comuni di Terre d'Acqua arriva la Carta Giovani

Invito a conferenza stampa

I giovani fra i 15 e i 34 anni residenti in uno dei Comuni dell'associazione Terre d'acqua (Anzola dell'Emilia, Calderara di Reno, Crevalcore, Sala Bolognese, San Giovanni in Persiceto e Sant'Agata Bolognese) potranno usufruire di particolari agevolazioni, sconti e opportunità in ambito culturale, sportivo, commerciale.

L'associazione comunale ha infatti predisposto una Carta Giovani con il finanziamento della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna. L'iniziativa verrà presentata sabato 3 maggio all'interno di un evento musicale no-stop rivolto ai giovani. Il programma dell'evento e i dettagli del progetto Carta giovani saranno illustrati in una conferenza stampa martedì 29 aprile alle 12.00, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi in via Zamboni, 13 - Bologna.
Interverranno: Beatrice Draghetti, presidente della Provincia, Stefano Ramazza, capo di Gabinetto della Provincia, Valeria Rimondi, sindaco di Crevalcore, Nicolò Melotti, assessore alle Politiche giovanili di Calderara di Reno.

Data ultimo aggiornamento: 24-04-2008