26 novembre 2009 - "Musica ed esperienza di un migrante" ad Anzola

Domani sera "Una cena a teatro" con l'artista ucraino Vladimir Denissenkov

Venerdì 27 novembre, alle ore 20, ad Anzola Emilia, nella struttura polivalente "Le notti di Cabiria", in via Santi-angolo via Calari secondo appuntamento con "Una cena a teatro", ciclo di teatro e musica d'arte popolare con risvolti culinari. La rassegna, promossa dall'assessorato alla Cultura del Comune di Anzola Emilia, con la collaborazione tecnica della Pro Loco, ideata dall'associazione Ca' Rossa di San Lazzaro e sostenuta dalla Provincia di Bologna attraverso la Legge 13, prevede tre spettacoli teatrali al termine dei quali gli spettatori possono consumare insieme una cena in tema con la rappresentazione.

Venerdì 27 novembre è la volta di "Musica ed esperienza di un migrante", con l'artista ucraino Vladimir Denissenkov, musicista di Bajan - strumento affine alla fisarmonica - in una sorta di recital-spettacolo in cui racconta la propria esperienza di migrante, ricca di fortune e sfortune, accompagnato dalle atmosfere ritmico-melodiche russe e dalle proprie composizioni. Denissenkov ha collaborato, fra gli altri, con Moni Ovadia, Ludovico Einaudi e Fabrizio De Andrè. A seguire, gulasch e zuppa di cipolle, con la partecipazione in costume delle signore ucraine dell'associazione MigrAzione. Costo dello spettacolo comprensivo di cena è di ?. 10,00 adulti ed ?. 5,00 bambini.

Prenotazioni e informazioni: Servizio cultura del Comune: tel. 051 6502157-158; 051 6502222. e-mail: cultura@anzola.provincia.bologna.it

Data ultimo aggiornamento: 26-11-2009