13 giugno 2008 - "Musica con gusto!", XII edizione del Festival di musica da camera

A Villa Smeraldi si conclude domenica con Musical e cena al cioccolato

Si conclude la dodicesima edizione del ''Festival di musica da camera'', ospitato dalla settecentesca Villa Smeraldi (a San Marino di Bentivoglio, Bologna). Novità del 2008 sono state le cene a tema dopo ogni concerto, con menù in sintonia con le musiche della serata. La manifestazione, inserita nel cartellone di ''Invito in Provincia'', è stata organizzata dall'assessorato alla Cultura della Provincia di Bologna in collaborazione con il Comune di Bentivoglio, l'Istituzione Villa Smeraldi e l'associazione ''Il Temporale''. Domenica 15 giugno ''That's entertainement!'', ultimo appuntamento con canzoni da Broadway e il London Musical, alle 18 nella Sala delle Feste di Villa Smeraldi. A seguire cena al cioccolato alle 21 alla Locanda Smeraldi.
E' necessaria la prenotazione al n. 051.891014.

Informazioni Museo della Civiltà Contadina, Via Sammarina, 35 - San Marino di Bentivoglio (Bologna) Tel. 051 891050 www.provincia.bologna.it/cultura/vsmeraldi/
Dopo le 17,30 ingresso al museo e concerto: 2,00 ?.

Data ultimo aggiornamento: 13-06-2008