28 aprile 2006 - Miniolimpiadi 2006: sabato 6 maggio a Villa Pallavicini manifestazioni sportive e altre iniziative per le scuole

Sabato 6 maggio alle 8.30 si apriranno a Villa Pallavicini le Miniolimpiadi 2006, una manifestazione ludico-sportiva che coinvolgerà genitori, alunni e insegnanti di scuole paritarie e statali dell' Emilia-Romagna.
L'iniziativa, organizzata dall'Istituto Maestre Pie di Bologna, con il patrocinio della Provincia di Bologna, prevede tra l'altro, lanci di paracudisti e una lotteria a premi. Per presentare i dettagli di questa manifestazione è convocata una conferenza stampa martedì 2 maggio, alle ore 13.00, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi in via Zamboni 13, Bologna.
Parteciperanno: Marco Strada, assessore provinciale allo Sport Anna Patullo, assessore allo Sport del comune di Bologna Paolo Marcheselli, direttore del Centro servizi amministrativi della provincia di Bologna Marco Fantoni, presidente comitato organizzatore Miniolimpiadi Giampiero Frascaroli, colonnello Comando Esercito Rfc Emilia Romagna Vincenzino Vincenzi, associazione nazionale paracudisti d'Italia (Anpdi)

Data ultimo aggiornamento: 19-06-2008