Comunicato stampa

03 settembre 2005 - Martedì 6 settembre riprendono i lavori del Consiglio provinciale


 
 
Dopo la pausa estiva riprendono i lavori dell'Assemblea di palazzo Malvezzi che si riunirà martedì 6 settembre alle 16.00. Dopo il tempo dedicato alle domande a risposta immediata, la seduta proseguirà con l'analisi di numerose interrogazioni e interpellanze presentate dai consiglieri.
Fra queste, diverse riguardano la situazione di alcune strade provinciali. All'ordine del giorno dei lavori anche la votazione del Regolamento per l'esercizio dell'attività venatoria nelle aree contigue al Parco regionale del Corno alle Scale e a quello di Monte Sole. Durante la seduta del Consiglio si procederà inoltre alla surroga della consigliera diessina Gabriella Ercolini, eletta in Consiglio regionale, con Raffaele Donini.
Infine verrà votato un ordine del giorno presentato dai consiglieri Musolesi e Zanotti (Ds), Vigarani (Verdi), Venturi (Comunisti italiani), Lenzi (Lista di Pietro), Zaniboni (Margherita), e Grandi (Rifondazione comunista) sul ripristino del Fondo nazionale per le politiche sociali.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 10-04-2008