Comunicato stampa

23 luglio 2010 - Lunedì in Consiglio provinciale: Accordi per la montagna e seconda votazione sui Passi carrai


 
 

Il Consiglio provinciale si riunirà lunedì 26 luglio alle ore 15 a palazzo Malvezzi. La seduta inizierà con il dibattito sull'analisi delle Società e degli Enti partecipati della Provincia, già discussa in commissione. Dopo le domande a risposta immediata si proseguirà con le interrogazioni, le interpellanze e le proposte di ordini del giorno.
In calendario inoltre la votazione di quattro delibere:

  • Schemi di Accordi quadro per la montagna, in attuazione del Programma regionale per la montagna (L.R. 2/2004 - modificata dalla L.R. 10/2008).
  • Trasformazione di SRM - Società Reti e Mobilità da S.p.A in S.r.l.
  • Modifica al Regolamento per l'applicazione del canone per l'occupazione di spazi e aree pubbliche (Cosap). Il documento sui passi carrai verrà votato per la seconda volta dopo che lunedì scorso non aveva ottenuto la maggioranza qualificata (25 voti) necessaria in prima votazione per approvare le modifiche ai Regolamenti.

  • Quarto provvedimento di Variazione al Bilancio di previsione 2010, al Bilancio pluriennale e alla Relazione previsionale e programmatica 2010-2012, al Piano delle alienazioni e valorizzazione immobiliari, al Programma triennale ed il Piano annuale delle Opere pubbliche e dei Lavori pubblici.


La seduta del Consiglio si potrà seguire dal sito

http://www.provincia.bologna.it/consiglio-online

 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 23-07-2010