02 ottobre 2009 - Lunedì il Consiglio provinciale

Completati i vertici delle Commissioni

Il Consiglio provinciale si riunirà lunedì 5 ottobre alle ore 16 a palazzo Malvezzi. Dopo le domande a risposta immediata, la seduta proseguirà con le numerose interrogazioni Iscritte in calendario e con l'esame delle proposte di ordini del giorno. La seduta del Consiglio si potrà seguire on-line dal sito www.provincia.bologna.it, alla voce multimedia.

Questa mattina, intanto, con l'elezione del vice presidente della IV Commissione, sono stati completati gli assetti delle 7 Commissioni consiliari della Provincia.
Questo il quadro completo:

1° COMMISSIONE Governo Metropolitano e coordinamento delle politiche per la montagna. Affari generali. Partecipazioni societarie dell'Ente. Coordinamento delle politiche giovanili, politiche di pace e cooperazione internazionale. Personale Presidente Claudia Rubini (Pdl), vice presidente Giovanni Venturi (Prc-Pdci).

2° COMMISSIONE Bilancio e attuazione del programma. Patrimonio, Provveditorato. Edilizia Presidente Lucia Borgonzoni (Lega Nord), vice presidente Giuseppe De Biasi (Idv).

3° COMMISSIONE Attività produttive. Agricoltura e sviluppo del territorio rurale. Presidente Nara Rebecchi (Pd), vice presidente Roberto Flaiani (Pdl).

4° COMMISSIONE Pianificazione territoriale e urbanistica, Trasporti, Politiche abitative. Viabilità. Presidente Massimo Gnudi (Pd), vice presidente Mauro Sorbi (Udc).

5° COMMISSIONE Sanità, Servizi sociali, Volontariato. Istruzione, Formazione, Lavoro. Presidente Edgarda Degli Esposti (Pd), vice presidente Marco Mainardi (Pdl).

6° COMMISSIONE Cultura. Pianificazione faunistica, Pari opportunità. Sistemi informativi. Sport. Turismo. Comunicazione. Presidente Fabio Tartarini (Idv), vice presidente Roberto Flaiani (Pdl).

7° COMMISSIONE, Ambiente. Parchi. Politiche energetiche. Protezione Civile. Polizia provinciale. Presidente Maria Grazia Baruffaldi (Pd), vice presidente Daniele Marchetti (Lega Nord).

Data ultimo aggiornamento: 02-10-2009