Comunicato stampa

09 marzo 2006 - Lunedì 13 marzo, a palazzo Malvezzi, incontro informativo su "Progettando", il bando di concorso per le imprese al femminile


 
 
Si terrà Lunedì 13 marzo, dalle 14.30 alle 17.30, nella sala Zodiaco di palazzo Malvezzi (via Zamboni, 13) il primo dei due incontri informativi in programma per illustrare nel dettaglio "Progettando", il bando di concorso rivolto alle donne. "Progettando" è stato bandito da "Progetti d'impresa", servizio dell'assessorato Attività produttive della Provincia. Nato per favorire l'imprenditoria femminile, è rivolto esclusivamente alle donne che non abbiano compiuto il 41° anno di età e che siano residenti nel territorio provinciale.
Premierà, infatti, le imprese innovative di giovani aspiranti imprenditrici, assegnando ai primi tre progetti selezionati un contributo a fondo perduto di 5.000 euro e fornendo servizi esclusivi per lo "start up", offerti da partners pubblici e privati.
Il termine per presentare la domanda è il 28 Aprile 2006. Durante l'incontro informativo sarà illustrato nel dettaglio anche il "business plan" che dovrà essere allegato alla domanda di partecipazione.
Per informazioni e conferma di partecipazione: Progetti d'impresa tel. 051 6598505, e- mail progimpresa@cittametropolitana.bo.it oppure sul sito www.provincia.bologna.it/proimp/progettando.html.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 17-06-2008