26 settembre 2006 - Lo stato dell'economia bolognese. Giovedì seduta straordinaria del Consiglio provinciale

Lo stato dell' economia bolognese

La situazione dell'economia bolognese sarà al centro della seduta straordinaria del Consiglio provinciale convocato per l'intera giornata di giovedì 28 settembre, a partire dalle ore 10,30, a palazzo Malvezzi. La sessione mattutina vedrà gli interventi dei rappresentanti delle istituzioni e delle organizzazioni economiche e sindacali: sarà aperta dalle relazioni degli assessori provinciali alle Attività produttive e alla Formazione lavoro, Pamela Meier e Paolo Rebaudengo. Seguirà l'intervento dell'assessore regionale alle Attività produttive, Duccio Campagnoli. Interverranno poi, tra gli altri, Giancarlo Sangalli presidente della Camera di Commercio, Gaetano Maccaferri presidente di Assindustria e Loretta Ghelfi, segretaria della Cna. Dopo la pausa per il pranzo, la seduta riprenderà i lavori alle 15, con il dibattito consiliare, che sarà concluso dall'intervento della presidente della Provincia, Beatrice Draghetti

Data ultimo aggiornamento: 26-08-2008