06 giugno 2008 - Le finali del campionato nazionale under 18 di pallavolo maschile

Invito a conferenza stampa

Sarà il territorio bolognese ad ospitare la fase finale del campionato nazionale under 18 di pallavolo maschile. Quattro i campi su cui le dodici formazioni qualificate si daranno battaglia: San Lazzaro di Savena, Ozzano, Castenaso e Budrio. Il via è fissato per venerdì 13 giugno, primo di tre giorni consecutivi di gare per contendere il titolo alla Bre Banca Lannutti Cuneo, campione uscente. Le 12 finaliste arrivano all'ultimo atto da due diverse fasi: una composta da società che hanno preso parte al campionato di Lega, una da club che hanno partecipato alla fase federale.

L'evento, organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con l'assessorato Sport e Turismo della Provincia di Bologna, il Comitato regionale Fipav Emilia-Romagna e il Comitato provinciale Fipav Bologna, sarà presentato in una conferenza stampa martedì 10 giugno alle ore 12.30 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi via Zamboni, 13 - Bologna Interverranno: Marco Strada, assessore allo Sport della Provincia di Bologna; Massimo Righi, amministratore delegato della Lega nazionale pallavolo maschile; Gianfranco Mazza, presidente del Comitato regionale della federazione pallavolo; Rosario Paladino, presidente del Comitato provinciale della stessa federazione.

Data ultimo aggiornamento: 06-06-2008