01 aprile 2010 - Le Stagioni del Tartufo, nuovi appuntamenti con marzuolo, nero e bianco

Invito a conferenza stampa

Venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 aprile avrà luogo il primo dei tre fine settimana messi in calendario da "Le stagioni del tartufo", progetto ideato dal Comune di Savigno con l'approvazione e il contributo finanziario della Provincia, in collaborazione con i Comuni di Castello di Serravalle e di Vergato e vari attori pubblici e privati.

Tradizionale protagonista dell'ormai storico appuntamento autunnale con la Tartufesta", il prodotto più pregiato della Valsamoggia intende proporsi da quest'anno con un programma articolato in tutte le stagioni.

Contenuti e calendario dell'iniziativa saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa Martedì 6 aprile, alle ore 13.00 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi in via Zamboni 13, Bologna. Interverranno Graziano Prantoni, assessore provinciale alle Attività produttive e Turismo Gabriella Montera, assessore provinciale all'Agricoltura Augusto Casini Ropa, sindaco di Savigno Isaia Rinfranti, vice sindaco di Castello di Serravalle: Catia Aliberti, assessore al Turismo di Vergato Gianluca Gentilizi, presidente dell'associazione Tartufai Savigno Valsamoggia Luigi Vezzalini, presidente dell'associazioneTerre di Jacopino.

Data ultimo aggiornamento: 01-04-2010